SOSTIE­NI

Ātman Jour­nal

Ātman Jour­nal nasce dal­la volon­tà di due ragaz­zi di Luc­ca di apri­re una radu­ra nel bosco dell’informazione super­fi­cia­le, chias­so­sa e mer­ce­na­ria dei nostri anni per respi­ra­re aria più puli­ta assie­me ai suoi let­to­ri. Ātman Jour­nal non rice­ve finan­zia­men­ti pub­bli­ci o pri­va­ti. In futu­ro cer­che­re­mo part­ner che con­di­vi­da­no lo spi­ri­to del nostro pro­get­to, ma oggi pos­sia­mo con­ta­re solo su di voi.

Soste­ne­re Ātman Jour­nal vuol dire entra­re a far par­te di una comu­ni­tà che cre­de, come noi, che inter­net pos­sa man­te­ne­re le sue pro­mes­se ori­gi­na­li: pro­muo­ve­re nel­la socie­tà il dibat­ti­to crea­ti­vo, libe­ro e indi­pen­den­te e demo­cra­tiz­za­re la cul­tu­ra. Di fron­te alla pre­po­ten­za dei gigan­ti digi­ta­li, la sua stes­sa pre­sen­za è un gesto di resi­sten­za e di sfi­da.

Dal­la pub­bli­ca­zio­ne del pri­mo arti­co­lo nel giu­gno del 2022, ci sia­mo attrez­za­ti per il futu­ro. La rivi­sta è regi­stra­ta pres­so il Tri­bu­na­le di Luc­ca dal 24 feb­bra­io 2023 e l’associazione di pro­mo­zio­ne socia­le Ātman offi­ci­na (C.F. 92073430461) è iscrit­ta al Regi­stro Uni­co Nazio­na­le del Ter­zo Set­to­re dal 25 luglio 2023. Chie­dia­mo il vostro soste­gno per­ché su que­ste soli­de radi­ci Ātman pos­sa cre­sce­re for­te e robu­sto e offi­re ai nostri let­to­ri frut­ti pro­fu­ma­ti e sti­mo­lan­ti per mol­ti anni a veni­re.