SOSTIENI

Ātman Journal

Ātman Journal nasce dalla volontà di due ragazzi di Lucca di aprire una radura nel bosco dell’informazione superficiale, chiassosa e mercenaria dei nostri anni per respirare aria più pulita assieme ai suoi lettori. Ātman Journal non riceve finanziamenti pubblici o privati. In futuro cercheremo partner che condividano lo spirito del nostro progetto, ma oggi possiamo contare solo su di voi.

Sostenere Ātman Journal vuol dire entrare a far parte di una comunità che crede, come noi, che internet possa mantenere le sue promesse originali: promuovere nella società il dibattito creativo, libero e indipendente e democratizzare la cultura. Di fronte alla prepotenza dei giganti digitali, la sua stessa presenza è un gesto di resistenza e di sfida.

Dalla pubblicazione del primo articolo nel giugno del 2022, ci siamo attrezzati per il futuro. La rivista è registrata presso il Tribunale di Lucca dal 24 febbraio 2023 e l’associazione di promozione sociale Ātman officina (C.F. 92073430461) è iscritta al Registro Unico Nazionale del Terzo Settore dal 25 luglio 2023. Chiediamo il vostro sostegno perché su queste solide radici Ātman possa crescere forte e robusto e offire ai nostri lettori frutti profumati e stimolanti per molti anni a venire.